[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Damia la mammina di Blum XD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloe

Cloe


Numero di messaggi : 19
Punti : 23
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 33
Località : Vasto-Abruzzo

Damia la mammina di Blum XD Empty
MessaggioTitolo: Damia la mammina di Blum XD   Damia la mammina di Blum XD Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:29 am

Eccomo qui ank io! dopo tante tribolazioni la vostra Damia-Cloe ce l ha fatta a iscriversi al forum^^ X quelli k ancora nn lo sapessero mi chiamo Claudia in realtà ed ho 18 anni (e mezzo,la vecchiaia avanzaxD) mi piace disegnare leggere e andare al cinema Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e i miei animali preferiti sono i mici,casomai nn si capisse dal fatto k a 4 story il mio pg è un felinide^^ km ha già detto ank giuly io amo qst gilda!!! ..spero k possa durare e regnare a lungo=)
Torna in alto Andare in basso
IKEA

IKEA


Numero di messaggi : 14
Punti : 21
Data d'iscrizione : 26.05.09

Damia la mammina di Blum XD Empty
MessaggioTitolo: pisellina   Damia la mammina di Blum XD Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:36 am

ma pisellina ciaoooooooo che dire di te, in gioco non lasci mai nessuno da solo quando ha bisogno d'aiuto, non sei una gran chiaccerona ma comunque le cose che dici non sono mai sgadevoli, sempre composta e moderata, qualita che in una ragazza scarseggiano, e poi sei pure bellla, possiamo dire un gioiello, hehe mi stai molto simpatica e inizio a volerti pure un po bene, ma poco poco mi raccomando Razz scherzo ciao pisellina
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Damia la mammina di Blum XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Damia la mammina di Blum XD   Damia la mammina di Blum XD Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:42 am

damia o amo..lo sai chi sei???sei un raggazza forte,alleggra,simopatica e poi sei molto dolce per questo per me seii la mia picola stella che vedo brilare ogni sera..io resto a sognare a occhi apperti a pensare come sei...insomma per me sei + unica che rara
nn cambiare mai!!! un bacio lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Damia la mammina di Blum XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Damia la mammina di Blum XD   Damia la mammina di Blum XD Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 10:36 am

pisellinaaaaaaaaaaaa

anche tu qui finalmente I love you _ I love you ^__^

mi raccomando fatti vedere spesso sul fooooorum!!!


^^

anche tu sei una grande e grazieeeeeeee di tutto
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Damia la mammina di Blum XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Damia la mammina di Blum XD   Damia la mammina di Blum XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Damia la mammina di Blum XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: DISCUSSIONI GENERALI :: Presentiamoci!!-
Vai verso: