[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quelli che rivogliono il signor IKEA

Andare in basso 
+3
Lucard
Cloe
Bluluum
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:32 pm

...signor IIKEA signor IKEA.... sIGNOOOR IKEEEEA???

ragazzi... come alcuni di voi già sanno e altri non sanno... IKEA... ha lasciato la gilda...

vi state chiedendo il "motivo"?....

lui è sempre disposto a dare una mano a tutti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso... è stata che in bisogno d'aiuto non ha trovato nessuno dei "FORTI" o cmq nessuo della Gilda... disposto ad aiutarlo... nello specifico si trattava anche di una sciocchezza ma forse evidentemente...

tra mille regali fatti da lui... ecc... qualche volta sentirsi ignorati... o trascurati.. .brucia...

ed è andato via... così senza alzare nessun polverone...


MA IO LO RIVOGLIOOOO E questa è una petizioneee dove c'impegnamo a dire a Ikea... che se ritorna saremo tutti più attenti a non sembrare degli sfruttatori (non solo con lui ma con tutti i membri di liv alto della gilda)

parlo per noi piccoli ma anche per quelli grandi...

ricordatevi che siamo tutti per uno, uno per tutti....

chi rivuole ikea... lasci una firma a questo post.... facendo "rispondi" in basso!!
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: LA MIA FIRMA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:34 pm

[i]BLULUUM[/i]
rivoglio ikea... questa è la mia firma e m'impegno.. ad esser sempre al fianco di tutti non solo ad essere aiutato ma anche ad aiutare.
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
Cloe

Cloe


Numero di messaggi : 19
Punti : 23
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 33
Località : Vasto-Abruzzo

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:44 pm

ikea ti rivogliamo kn tutto il core!!!!!!! ti prego torna!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucard




Numero di messaggi : 5
Punti : 6
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 31

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:16 am

Ikea, sono da poco in gilda e non ti conosco bene, ma ti avrei aiutato volentieri se ero online, ma ho dei problemi e non sono sempre online.
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:20 am

bluluum me sto a impegnia e sai che farò di tuttoper farlo tornare Sad
rega velo prometto fatrò di tutto per farlo torna ma nn vi assicuro niente
...
Torna in alto Andare in basso
FortyBellaCullen

FortyBellaCullen


Numero di messaggi : 23
Punti : 31
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 30
Località : Napoli

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:04 pm

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUCCIOLO MIO TE DEVI TORNARE IO SENZA DI TE KOME FACCIO.... LA GILDA KOME FA???!!!!!!! IO TE RIVOGLIO DOVESSE KOSTARMI DI NN ESSERCI + SU 4STORY, TORNA MORE MIO COME FACEVAMO SEMPRE, QUANDO DICEVAMO KE DOVEVAMO SPOSARCI PER APPARTENERCI ANKORA DI +!!!!!!!!!!!!! AMOREEEEEEEEEEEE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA STAREMO ATTENTI QUESTA VOLTA, SOPRATT IO L'ALTRA VOLTA IO STAVO PREPARANDO L'INTERR EKKO PERKè NN C'ERO... TORNA CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://Forty-pausinisurrender94.spaces.live.it
Cloe

Cloe


Numero di messaggi : 19
Punti : 23
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 33
Località : Vasto-Abruzzo

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:43 pm

ikea ti prego ripensaci torna!! ci manchi veramente tnt!! No No No
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:41 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
Lucard




Numero di messaggi : 5
Punti : 6
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 31

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:15 pm

Non avete ancora capito che non legge il forum? xD
Torna in alto Andare in basso
IKEA

IKEA


Numero di messaggi : 14
Punti : 21
Data d'iscrizione : 26.05.09

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:32 pm

ragazzi vi ringrazio per questi messaggi e per questa petizione, siete stati gentili, ma siete propio le persone che mi aspettavo che lo facessero, quelle persone che mi hanno chiesto poco o niete e mi hanno dato tanto, mentre quello che speravo era che fossero le altre persone a chiedermi di ritonrnare ma non è successo, comunque io rientro in gilda, ma da ora in poi esistero solo per le persone che fino a oggi mi hanno chiesto insistentemente e con interesse personale di rienstrare per tutto il resto della gilda , fate come al solito, cioe ingnoratemi, ma fatelo anche quando avete bisogno detto questo ringrazio nuovamente il creatore e i firmatari di questa petizione vi adoro ( anche a lucard anche se non lo conosco grazie anche a te )
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:13 pm

ikea ci sei riuscito a caoire che ci mancavi da morire lol! lol! lol! lol!
cmq finalmente sei rientrato frae ribenvenuto in questa gilda
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:14 pm

regniantidellaluce ha scritto:
ikea ci sei riuscito a capire che ci mancavi da morire lol! lol! lol! lol!
cmq finalmente sei rientrato frate ribenvenuto in questa gilda
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lucard




Numero di messaggi : 5
Punti : 6
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 31

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 7:01 am

regniantidellaluce ha scritto:
regniantidellaluce ha scritto:
ikea ci sei riuscito a capire che ci mancavi da morire lol! lol! lol! lol!
cmq finalmente sei rientrato frate ribenvenuto in questa gilda
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ti dovrei segnalare per multi posting xD
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 5:31 pm

si dovresti!! siamo 4 gatti e questo forum è già più disordinato di camera mia XD
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
ale94

ale94


Numero di messaggi : 18
Punti : 27
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 29
Località : trezzo

Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:50 pm

oggi o incontato spartano09 vuole rientrare in gilda mi a detto che uscito per sbaglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quelli che rivogliono il signor IKEA Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA   Quelli che rivogliono il signor IKEA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quelli che rivogliono il signor IKEA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fotine di Bluluum!! e amici!!
» me stesso medesimo meridio ikea il grande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: DISCUSSIONI GENERALI :: Comunicazioni-
Vai verso: