[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Argomento numero 1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IKEA

IKEA


Numero di messaggi : 14
Punti : 21
Data d'iscrizione : 26.05.09

Argomento numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Argomento numero 1   Argomento numero 1 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 10:22 pm

Smile


Ultima modifica di IKEA il Sab Giu 13, 2009 12:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FortyBellaCullen

FortyBellaCullen


Numero di messaggi : 23
Punti : 31
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 30
Località : Napoli

Argomento numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento numero 1   Argomento numero 1 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 11:16 pm

allora cucciolo hai esposto due argomenti molto importanti, dii cui se ne parla molto spesso, soprattutto il razzismo. Il 1° punto... il razzismo è una kosa per me molto esagerata... nel senso ke se una data persona fa dei gesti volgari o ammazza di botte la vittima solo perkè è straniera o nn si può permettere quello ke lui ha è un gesto di vera infermità di mente malata, perkè se si mettesse nei panni di kolui ke è stato pikkiato, nn avrebbe tutta quella voglia di kompiere quel disgustoso krimine,bisogna konoscere una persona e kapire kome si sente maltrattato solo perkè un suo antenato o qualkuno della sua stessa razza ha provokato danni facendo si ke tt quelli kome lui venissero disprezzati...ma soprattutto, mi disp kucciolo per quello ke ti è successo, un'infanzia kattiva, ma almeno adesso sei felice XD cmq...
2°punto...Il pregiudizio,uno si fa spaventare da questa parola, perkè signifika gia partire kon il presupposto ke ad una persona nn ci si parla, perkè è kattiva..... a me questo per esempio mi fa inkazzare Mad , perkè nella mia testa mi diko ma kome fanno a dire quella persona kom'e fatta se l'hanno solo vista a cinque cm di distanza? bah una persona dal profondo bisogna konoscerla e mai dai pregiudizi affrettati, spero ke questa risposta sia soddisfacente per te notte notte XDXD bazotti dulzosi kucciolo tvb
Torna in alto Andare in basso
http://Forty-pausinisurrender94.spaces.live.it
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Argomento numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento numero 1   Argomento numero 1 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 2:13 pm

sono pienamente daccordo con forty tutto qua XD lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Argomento numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento numero 1   Argomento numero 1 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:47 am

Pregiudizio e Razzismo

Il razzismo, è la tendenza a non riconoscerci tutti uguali, a scindere le nostre "RAZZE" e per motivi storici, culturali, religiosi o comunque socio-filosofici... esistono "civiltà" razziste nei confronti di altre... o singoli "elementi"

tuttavia dopo questa piccola premessa su cos'è il razzismo c'è da dire:

1- che non è soltanto la tendenza a non riconoscerci uguali
2- che chi è razzista si sente "MIGLIORE" di qualcun altro e quindi anche più FORTE
3- che purtroppo nel 2009 non è cambiato molto.



al mondo esiste il razzismo ed esisterà fino a quando ci sarà la stupidità... e fino a quando mi capita di vedere che in televisione spuntano trasmissioni come REALITY SHOW... la stupidità può solo aumentare... e quindi ogni persona stupida è "plasmabile" (modellabile) da qualcuno di più forte.


per chi non crede al razzismo lo invito a studiare la II guerra mondiale.
e se continua a non crederci... lo invito a guardare gli striscioni di alcuni tifosi negli stadii.




PREGIUDIZI...

"giudizio prematuro" ecco cosa significa... tutti pecchiamo a volte nella vita di questo "difetto", ed anche se può rassomigliare in qualche occasione al razzismo. è qualcosa di simile ma diverso...

anche in questo caso chi "giudica" lo può fare nei riguardi di una persona. o peggio ancora di un gusto... di un prodotto di una cosa di un fatto di un film di una situazione....ecc...ec...


e molto spesso quando questo accade è perchè la persona si prende la briga di sentirsi "migliore" o comunque "importante" al punto tale da poter emettere la propria sentenza...

però quando questo accade diviene GIUDIZIO...

mentre il PRE-GIUDIZIO spesso è peggiore perchè rimane "celato" (nascosto) nella psiche di chi lo ha... e sarà immancabilmente compromesso il rapporto con la "cosa, persona, fatto, eccc.." pre giudicata....




per finire... il mio parere su ambedue gli "argomenti" si riassume con due frasi note e semplcii

"tutti gli uomini sono uguali"

"vivi e lascia vivere"





ma anche se tutto questo è "utopico" perchè fino a quando ci sarà il sole a rischiarare le nostre giornate, al mondo ci saranno persone che mangiano... e vanno di conseguenza a cagare...


questo per dire che fino a quando ci sarà luce... ci saranno gli stronzi.



tuttavia un altra frase fa al caso mio.


"Io vivo la mia vita, a chi non piaccio... ne stia fuori"
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Argomento numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento numero 1   Argomento numero 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Argomento numero 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: OFF TOPIC :: `·.¸¸.·´´¯`··._.· Siamo liberi `·.¸¸.·´´¯`··._.·-
Vai verso: