[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL mitico e uniko amiko zito!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zito14




Numero di messaggi : 19
Punti : 22
Data d'iscrizione : 29.05.09

IL mitico  e uniko amiko zito!!!!! Empty
MessaggioTitolo: IL mitico e uniko amiko zito!!!!!   IL mitico  e uniko amiko zito!!!!! Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:24 pm

Cool ciao sono marco e ho 21 anni compiuti a maggio 14/09 :lol!: lol! e vorei dire ke voi siete i migliori del gioko e nn vi kambierei kon nessuno perke' ormai siamo 1 famigli







p.s.
forse gueriero del sud lo kambierei XDXDXDXDXDXDXDXD lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FortyBellaCullen

FortyBellaCullen


Numero di messaggi : 23
Punti : 31
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 30
Località : Napoli

IL mitico  e uniko amiko zito!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ziettoooooooooooooooooooooooooo   IL mitico  e uniko amiko zito!!!!! Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 3:52 pm

Zioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke billu finalemte te sei presentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma davvero semo na famiglia XDXDXDXD io ho Marito Zio Zia cognato sorella!!!!!! me manka sl un figlio e stamo a posto zau ziooooooooooooooo bazotti dulzosi smack!!!!! Very Happy cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://Forty-pausinisurrender94.spaces.live.it
 
IL mitico e uniko amiko zito!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi membri di gilda!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: DISCUSSIONI GENERALI :: Presentiamoci!!-
Vai verso: