[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scambio o vendita arco di orione+11

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale94

ale94


Numero di messaggi : 18
Punti : 27
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 29
Località : trezzo

scambio o vendita arco di orione+11 Empty
MessaggioTitolo: scambio o vendita arco di orione+11   scambio o vendita arco di orione+11 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:23 pm

ragazzi io ho un arco di orione+11 che non uso.
Se qualcuno interessa lo vendo per 1 oro o se no lo scambio per harpe-biram+11..o harpe biram+9 +300 arg
chi è interessato mi contatti a (ale94) è il nome del mio pg afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
IKEA

IKEA


Numero di messaggi : 14
Punti : 21
Data d'iscrizione : 26.05.09

scambio o vendita arco di orione+11 Empty
MessaggioTitolo: 1 oro?   scambio o vendita arco di orione+11 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:46 pm

hahahah okok aspetta che ti avviso io per l'arco hahahahah compa ma stai scherzando? un oro per un arco a piu 9??? è una truffa anzi un furto, basta trovarne uno e chiedere a chiunque di uppartelo e ti chiede molto molto meno hahaha comunque scusa la mia indelicatezza ci si vede in gioco ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

scambio o vendita arco di orione+11 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio o vendita arco di orione+11   scambio o vendita arco di orione+11 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:45 pm

ikea sei sempre delicatissimo XD
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
ale94

ale94


Numero di messaggi : 18
Punti : 27
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 29
Località : trezzo

scambio o vendita arco di orione+11 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio o vendita arco di orione+11   scambio o vendita arco di orione+11 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 10:33 am

Ikea nn perdire ma è a +11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scambio o vendita arco di orione+11 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio o vendita arco di orione+11   scambio o vendita arco di orione+11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scambio o vendita arco di orione+11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: IN GAME :: MERCATINO DI GIOCO-
Vai verso: