Numero di messaggi : 2 Punti : 4 Data d'iscrizione : 27.05.09 Età : 35 Località : .....
Titolo: il mitiko jonk il nanetto della gilda :D Mer Mag 27, 2009 3:20 pm
io sono il piu simpatico dela gilda ma piccolo e dispettoso cmq sono gianluca ho 19 anni il mio uniko amiko e .......................................................................................................belleza cmq nn so ke dire raga mi8 dispiace molto ma questa e l unika al mondo ad affrontere problemi e risolverli e 1 altra cosa raga e. sto sieto e di 1 x sempre vi voglio bene come 1 famiglia!!!!!!!!!!!!!!
regniantidellaluce
Numero di messaggi : 31 Punti : 32 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 32
Titolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Mer Mag 27, 2009 3:31 pm
jonk mi sono commosso cmq pure noi ti vogliamo bene tutti noi siamo una famiglia per questo io nn voglio perdervi e se dovvesse accadere significa che ho fatto una cazzata e mi mancherete tanto cmq evviva i nanetti !!!!!!!!!
Bluluum Admin
Numero di messaggi : 65 Punti : 106 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 39 Località : Napoli
Titolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Mer Mag 27, 2009 4:10 pm
o mio dio... se non vi calmate con le faccine vi spezzo le manine!!
Cmq benvenuto JOOOOOOONK!!!!!
^^
Noobkiller
Numero di messaggi : 9 Punti : 9 Data d'iscrizione : 11.06.09 Età : 28 Località : Vercelli
Titolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Ven Giu 12, 2009 2:49 pm
JONK 6 MITIKO! QUESTA è UNA GILDA FANTASTIKA E... NN SO SE RIAVRAI MAI I 20 ARG...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]