[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jonk70




Numero di messaggi : 2
Punti : 4
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 34
Località : .....

[b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Empty
MessaggioTitolo: il mitiko jonk il nanetto della gilda :D   [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:20 pm

io sono il piu simpatico dela gilda ma piccolo e dispettoso Cool cmq sono gianluca ho 19 anni il mio uniko amiko e .......................................................................................................belleza cmq nn so ke dire raga mi8 dispiace molto ma questa e l unika al mondo ad affrontere problemi e risolverli e 1 altra cosa raga e. sto sieto e di 1 x sempre vi voglio bene come 1 famiglia!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Razz



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! scratch scratch scratch scratch scratch santa santa santa Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea cyclops @ No I love you Suspect Like a Star @ heaven What a Face Neutral Arrow clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro lol! lol! afro afro afro afro afro afro afro afro lol! lol! lol! lol!



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

[b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]   [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:31 pm

jonk mi sono commosso Sad
cmq pure noi ti vogliamo bene tutti noi siamo una famiglia per questo io nn voglio perdervi
e se dovvesse accadere significa che ho fatto una cazzata e mi mancherete tanto
cmq evviva i nanetti !!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

[b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]   [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:10 pm

Very Happy o mio dio... se non vi calmate con le faccine vi spezzo le manine!!


Cmq benvenuto JOOOOOOONK!!!!!


^^
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
Noobkiller

Noobkiller


Numero di messaggi : 9
Punti : 9
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 27
Località : Vercelli

[b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]   [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 2:49 pm

JONK 6 MITIKO! QUESTA è UNA GILDA FANTASTIKA E... NN SO SE RIAVRAI MAI I 20 ARG...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]   [b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b]il mitiko jonk il nanetto della gilda :D[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la gilda per me è morta....
» Nuovi membri di gilda!!
» Lucard - Lukard - molla la gilda senza preavviso
» ACCADEMIA DELLA LUCE
» SONO NOOBKILER! PIACERE DI ESSERE IN UNA COSì FANTASTICA GILDA E...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: DISCUSSIONI GENERALI :: Presentiamoci!!-
Vai verso: