| Quelli che rivogliono il signor IKEA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bluluum Admin
Numero di messaggi : 65 Punti : 106 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 39 Località : Napoli
| Titolo: Quelli che rivogliono il signor IKEA Gio Mag 28, 2009 11:32 pm | |
| ...signor IIKEA signor IKEA.... sIGNOOOR IKEEEEA???
ragazzi... come alcuni di voi già sanno e altri non sanno... IKEA... ha lasciato la gilda...
vi state chiedendo il "motivo"?....
lui è sempre disposto a dare una mano a tutti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso... è stata che in bisogno d'aiuto non ha trovato nessuno dei "FORTI" o cmq nessuo della Gilda... disposto ad aiutarlo... nello specifico si trattava anche di una sciocchezza ma forse evidentemente...
tra mille regali fatti da lui... ecc... qualche volta sentirsi ignorati... o trascurati.. .brucia...
ed è andato via... così senza alzare nessun polverone...
MA IO LO RIVOGLIOOOO E questa è una petizioneee dove c'impegnamo a dire a Ikea... che se ritorna saremo tutti più attenti a non sembrare degli sfruttatori (non solo con lui ma con tutti i membri di liv alto della gilda)
parlo per noi piccoli ma anche per quelli grandi...
ricordatevi che siamo tutti per uno, uno per tutti....
chi rivuole ikea... lasci una firma a questo post.... facendo "rispondi" in basso!! | |
|
| |
Bluluum Admin
Numero di messaggi : 65 Punti : 106 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 39 Località : Napoli
| Titolo: LA MIA FIRMA Gio Mag 28, 2009 11:34 pm | |
| [i]BLULUUM[/i] rivoglio ikea... questa è la mia firma e m'impegno.. ad esser sempre al fianco di tutti non solo ad essere aiutato ma anche ad aiutare. | |
|
| |
Cloe
Numero di messaggi : 19 Punti : 23 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 34 Località : Vasto-Abruzzo
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Gio Mag 28, 2009 11:44 pm | |
| ikea ti rivogliamo kn tutto il core!!!!!!! ti prego torna!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lucard
Numero di messaggi : 5 Punti : 6 Data d'iscrizione : 27.05.09 Età : 31
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 6:16 am | |
| Ikea, sono da poco in gilda e non ti conosco bene, ma ti avrei aiutato volentieri se ero online, ma ho dei problemi e non sono sempre online. | |
|
| |
regniantidellaluce
Numero di messaggi : 31 Punti : 32 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 32
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 11:20 am | |
| bluluum me sto a impegnia e sai che farò di tuttoper farlo tornare rega velo prometto fatrò di tutto per farlo torna ma nn vi assicuro niente ... | |
|
| |
FortyBellaCullen
Numero di messaggi : 23 Punti : 31 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 12:04 pm | |
| | |
|
| |
Cloe
Numero di messaggi : 19 Punti : 23 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 34 Località : Vasto-Abruzzo
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 12:43 pm | |
| | |
|
| |
Bluluum Admin
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 3:41 pm | |
| | |
|
| |
Lucard
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 7:15 pm | |
| Non avete ancora capito che non legge il forum? xD | |
|
| |
IKEA
Numero di messaggi : 14 Punti : 21 Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 7:32 pm | |
| ragazzi vi ringrazio per questi messaggi e per questa petizione, siete stati gentili, ma siete propio le persone che mi aspettavo che lo facessero, quelle persone che mi hanno chiesto poco o niete e mi hanno dato tanto, mentre quello che speravo era che fossero le altre persone a chiedermi di ritonrnare ma non è successo, comunque io rientro in gilda, ma da ora in poi esistero solo per le persone che fino a oggi mi hanno chiesto insistentemente e con interesse personale di rienstrare per tutto il resto della gilda , fate come al solito, cioe ingnoratemi, ma fatelo anche quando avete bisogno detto questo ringrazio nuovamente il creatore e i firmatari di questa petizione vi adoro ( anche a lucard anche se non lo conosco grazie anche a te ) | |
|
| |
regniantidellaluce
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 9:13 pm | |
| | |
|
| |
regniantidellaluce
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Ven Mag 29, 2009 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Lucard
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Sab Mag 30, 2009 7:01 am | |
| | |
|
| |
Bluluum Admin
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Sab Mag 30, 2009 5:31 pm | |
| si dovresti!! siamo 4 gatti e questo forum è già più disordinato di camera mia XD | |
|
| |
ale94
Numero di messaggi : 18 Punti : 27 Data d'iscrizione : 01.06.09 Età : 30 Località : trezzo
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA Lun Giu 01, 2009 5:50 pm | |
| oggi o incontato spartano09 vuole rientrare in gilda mi a detto che uscito per sbaglio!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelli che rivogliono il signor IKEA | |
| |
|
| |
| Quelli che rivogliono il signor IKEA | |
|