[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi nasce la mia e la vostra rubrica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IKEA

IKEA


Numero di messaggi : 14
Punti : 21
Data d'iscrizione : 26.05.09

Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Empty
MessaggioTitolo: Oggi nasce la mia e la vostra rubrica   Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 3:14 am

Smile


Ultima modifica di IKEA il Sab Giu 13, 2009 12:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi nasce la mia e la vostra rubrica   Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 10:17 am

Come ho già avuto modo di esprimermi in precedenza, nei tuoi riguardi provo una stima crescente ogni giorno che ti conosco di più.

Comunque trovo che la tua sia una bellissima idea, quella appunto di creare questo spazio dove parlare di qualsiasi argomento, che sia sociale, filosofico morale... ecc.. ec....

aiutandosi anche magari con la "musica"....

Complimenti Davide davvero.

io ci stò!
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
zito14




Numero di messaggi : 19
Punti : 22
Data d'iscrizione : 29.05.09

Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi nasce la mia e la vostra rubrica   Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 2:06 pm

io nn giudiko ns basta ke e amico e nn me importa + nnt solo qst!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi nasce la mia e la vostra rubrica   Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 4:15 pm

ikea è una splendida idea frate hai delle idee uniche
cmq ipoi conta su di me
Torna in alto Andare in basso
FortyBellaCullen

FortyBellaCullen


Numero di messaggi : 23
Punti : 31
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 30
Località : Napoli

Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi nasce la mia e la vostra rubrica   Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 4:27 pm

wow kucciolo hai avuto una bellissima idea nn vedo l'ra ke tu metta il primo argomento, kosì potrai konstatare la mia maturità in quanto avendo sl 15 anni gia vengo konsiderata una persona adulta, kucciolo io nn so giudikare ma neanke mi va di farlo perkè questo, nn è kompito mio... sl konsiderazioni, un bazotto dolse dolse
Torna in alto Andare in basso
http://Forty-pausinisurrender94.spaces.live.it
Contenuto sponsorizzato





Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi nasce la mia e la vostra rubrica   Oggi nasce la mia e la vostra rubrica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi nasce la mia e la vostra rubrica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: OFF TOPIC :: `·.¸¸.·´´¯`··._.· Siamo liberi `·.¸¸.·´´¯`··._.·-
Vai verso: