[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ]

Forum dedicato alla gilda Regnanti della Luce, Fazione Valorian del gioco 4Story!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fortypausini(IsabellaSwan)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
FortyBellaCullen

FortyBellaCullen


Numero di messaggi : 23
Punti : 31
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 30
Località : Napoli

Fortypausini(IsabellaSwan) Empty
MessaggioTitolo: Fortypausini(IsabellaSwan)   Fortypausini(IsabellaSwan) Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:42 pm

Salve a todos!!!!!!! beh blu devo dire che hai fatto un grande lavoro, come inizio va benissimo!!! allora mi presento Very Happy
Nella realtà mi chiamo Fortuna, ho 15 anni e frequento il primo anno di liceo scentifico, occhi azzuri una grande dote affettiva, spiccata determinazione.... Adoro lo spagnolo, Laura Pausini la saga di Twilight e il mio kucciolo... amoreeeeeeeeeeeeeeee sei importante per me e sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooo ti voglio un mondo di bene cucciolo e mi manchi ogni volta che nn ti vedo..... rikordati ke sei solo mio e ke sposandoti una sekonda volta sarai ankora + mio! questa gilda è troppa bella... un bacio a tutti!!!1 cheers Cool


Ultima modifica di FortyBellaCullen il Mar Mag 26, 2009 11:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://Forty-pausinisurrender94.spaces.live.it
Bluluum
Admin
Bluluum


Numero di messaggi : 65
Punti : 106
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Napoli

Fortypausini(IsabellaSwan) Empty
MessaggioTitolo: Eccoci   Fortypausini(IsabellaSwan) Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:47 pm

Questa gilda è la migliore!!

lol!

cmq sei la prima ad esserti registrata dopo me!! ^^ grazie per il complimento... ho provato a fare del mio meglio!
ma so che posso fare di più... Basketball

affraid spero che seguirai il forum... perchè vi spiegherò tante cose.... e visto che amo lo spagnolo in "OFF TOPIC" potremmo aprire discussioni sullo spagnolo e IKEA magari ci da una mano visto che ne sa abbastanza (io poco meno di lui)
Torna in alto Andare in basso
http://regnanti.forumattivo.it
IKEA

IKEA


Numero di messaggi : 14
Punti : 21
Data d'iscrizione : 26.05.09

Fortypausini(IsabellaSwan) Empty
MessaggioTitolo: Mariaaaaa chi beddaaaaaaaa   Fortypausini(IsabellaSwan) Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:41 pm

come si fa a scrivere colorato? vabbe non capito mai Neutral ma non importa Smile kucciolatta sei tra i miei interessi quindi ti devo salvaguardare, un po come si fa con le specie in via d'estinzione, perche per me sei unica! ciao
Torna in alto Andare in basso
regniantidellaluce

regniantidellaluce


Numero di messaggi : 31
Punti : 32
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31

Fortypausini(IsabellaSwan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fortypausini(IsabellaSwan)   Fortypausini(IsabellaSwan) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:09 am

forticina miaaaaaaaaaaaaaaa........be che posso di di te ormai lo sai come la penso lol! lol! lol! lol!
tu hai molto potenziale forty lo visto subbito quandio ti ho sfidato tu diventerai + forte di me almeno credo lol! lol! lol! lol! adoro sta gilda
REGNIANTI DELLA LUCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fortypausini(IsabellaSwan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fortypausini(IsabellaSwan)   Fortypausini(IsabellaSwan) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fortypausini(IsabellaSwan)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[4story Gilda] - [[ Regnanti Della Luce ] :: DISCUSSIONI GENERALI :: Presentiamoci!!-
Vai verso: