_Tommy_Kima_
Numero di messaggi : 12 Punti : 18 Data d'iscrizione : 08.06.09 Località : Pesaro
| Titolo: Indovinate ki viene a cena xD Lun Giu 08, 2009 9:06 pm | |
| HOLA!!! ...Si ragazzi sn proprio io... nn vi libererete mai di me!!! muahahahahaha Ma passiamo al sodo... Piacere io sn Kimary in gioko, e Tommy in real, classe 88 quindi 21 anni, sn di pesaro e faccio il barista... ho un carattere molto particolare in molti dicono ke sn pazzo, e personalmente x me hanno ragione... quindi nn fateci caso | |
|
Bluluum Admin
Numero di messaggi : 65 Punti : 106 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 39 Località : Napoli
| Titolo: Re: Indovinate ki viene a cena xD Mar Giu 09, 2009 8:17 am | |
| beh dai! pensa che c'è di peggio, di me dicono che "sono un fottuto pazzo" [dicitura dal film delle iene di Tarantino]
Cmq benvenuto sul forum e mi raccomando vediamo d'essere presente !!! | |
|
FortyBellaCullen
Numero di messaggi : 23 Punti : 31 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Indovinate ki viene a cena xD Mar Giu 09, 2009 2:11 pm | |
| ciao kimariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii benvenuto nel forum finalmente ti vediamo XDXDXDXD fatti vedere spesso mi rakkomando zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
Cloe
Numero di messaggi : 19 Punti : 23 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 34 Località : Vasto-Abruzzo
| Titolo: Re: Indovinate ki viene a cena xD Mer Giu 10, 2009 1:27 pm | |
| ciau kima allora alla fine ce l hai ftt ad iscreiverti al forum!!!bravissimo^^ | |
|
regniantidellaluce
Numero di messaggi : 31 Punti : 32 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 32
| Titolo: Re: Indovinate ki viene a cena xD Gio Giu 11, 2009 7:42 am | |
| tappetino mio XD muhahhahahahahah finalmente ti sei iscritto al forum XP cmq che eri matto già lo sapevamo cmq sei un grande come tutti in questa gilda... ciauuuuuuu | |
|
_Tommy_Kima_
Numero di messaggi : 12 Punti : 18 Data d'iscrizione : 08.06.09 Località : Pesaro
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovinate ki viene a cena xD | |
| |
|