Ma come fanno? ps: ma come fate a rendere così le vostre immagini? Io una volta ke le salvo manco le trovo!
Cloe
Numero di messaggi : 19 Punti : 23 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 34 Località : Vasto-Abruzzo
Titolo: Re: O.O Fatto inspiegabile... Ven Giu 12, 2009 12:05 am
m Km fa chi a fare ks noob?? amo secondo me te li hai spesi e te lo 6 dimenticatoXD
Noobkiller
Numero di messaggi : 9 Punti : 9 Data d'iscrizione : 11.06.09 Età : 28 Località : Vercelli
Titolo: Re: O.O Fatto inspiegabile... Ven Giu 12, 2009 8:32 am
Cm fa qualcuno a fregare soldi ad altri pg... puo anke essere ke kima abbia comprato qlcs e se ne sia dimenticato
Bluluum Admin
Numero di messaggi : 65 Punti : 106 Data d'iscrizione : 26.05.09 Età : 39 Località : Napoli
Titolo: Re: O.O Fatto inspiegabile... Ven Giu 12, 2009 10:44 am
Noobkiller ha scritto:
Ma come fanno? ps: ma come fate a rendere così le vostre immagini? Io una volta ke le salvo manco le trovo!
non so come fanno a rubare... ma è successo anche a me! (cmq badate bene se comprate skill spendete l'ira di dio e non ve ne accorgete)
all'altra domanda le immagini finiscono in C:\Programmii\Img (ovviamente il percorso cambia a seconda di dove hai installato il gioco) in ogni caso nel gioco le immagini le fai premendo il tasto [stamp] che è sito più o meno nella zona "canc - bloc scorr pag su pag giu ecc"
una volta trovata la cartella prendi l'immagine la apri con un programma di grafica (va bene anche paint ma sarebbe meglio Photoshop) e la "ritagli" il formato ideale per metterla qui è 150px X 150px per un immagine quadrata
_Tommy_Kima_
Numero di messaggi : 12 Punti : 18 Data d'iscrizione : 08.06.09 Località : Pesaro
Titolo: Re: O.O Fatto inspiegabile... Ven Giu 12, 2009 12:22 pm
Come ho fatto a spendere un oro un yn giorno... è quasi impossibile